Within Temptation - All I Need (traduzione)

All I Need - Tutto quel che mi serve

I’m dying to catch my breath
Oh why don’t I ever learn?
I’ve lost all my trust,
Though I’ve surely tried to turn it around

Can you still see the heart of me?
All my agony fades away
When you hold me in your embrace

Don’t tear me down for all I need
Make my heart a better place
Give me something I can believe
Don’t tear me down
You’ve opened the door now, don’t let it close

I’m here on the edge again
I wish I could let it go
I know that I’m only one step away
From turning it around

Can you still see the heart of me?
All my agony fades away
when you hold me in your embrace

Don’t tear me down for all I need
Make my heart a better place
Give me something I can believe

Don’t tear it down, what’s left of me
Make my heart a better place

I tried many times but nothing was real
Make it fade away, don’t break me down
I want to believe that this is for real
Save me from my fear
Don’t tear me down

Don’t tear me down for all I need
Make my heart a better place
Don’t tear me down for all I need
Make my heart a better place

Give me something I can believe
Don’t tear it down, what’s left of me
Make my heart a better place
Make my heart a better place


Cerco in ogni modo di calmare il mio respiro
Oh, perché non imparo mai?
Ho perso tutta la mia fiducia,
Benché abbia di certo provato a cambiare le cose

Riesci ancora vedere il mio cuore?
Tutta la mia agonia svanisce
Quando mi stringi nel tuo abbraccio

Non deludermi per tutto quel che mi serve
Rendi il mio cuore un luogo migliore
Dammi qualcosa in cui poter credere
Non deludermi
Ora hai aperto la porta
Non lasciare che si chiuda

Sono qui sul confine di nuovo
Vorrei poter mollare
So di essere solo a un passo
Dal cambiare le cose

Riesci ancora vedere il mio cuore?
Tutta la mia agonia svanisce
Quando mi stringi nel tuo abbraccio

Non deludermi per tutto quel che mi serve
Rendi il mio cuore un luogo migliore
Dammi qualcosa in cui poter credere
Non deludermi
Ora hai aperto la porta
Non lasciare che si chiuda

Ho provato molte volte ma nessuna era reale
Fai svanire tutto quello, non deludermi
Voglio credere che questo sia reale
Salvami dalla mia paura
Non deludermi

Non deludermi per tutto quel che mi serve
Rendi il mio cuore un luogo migliore

Non deludermi per tutto quel che mi serve
Rendi il mio cuore un luogo migliore
Dammi qualcosa in cui poter credere
Non deludere ciò che è rimasto di me
Rendi il mio cuore un luogo migliore
Rendi il mio cuore un luogo migliore

7 commenti:

Norash Robin ha detto...

I love this song <3 ___ <3

Anonimo ha detto...

bellissima canzone!! l'ho ascoltata per la prima volta nell'episodio 19 stagione 1 di vampire diaries. mi sono completamente innamorata di questo gruppo!!

Unknown ha detto...

Molto bello il testo...
già l'amavo molto musicalmente...ora l'apprezzo ancor di più...
grazie..
dandelìon

TraductionProduction ha detto...

L) Di niente, figurati.

Anonimo ha detto...

canzone stupenda...voce eccezionale...devo aggiungere altro?

Anonimo ha detto...

Canzone stupenda...da far venire un nodo alla gola...ce tutto in questa canzone ..amore
..tristezza...odio...voglia di vivere...di poter cambiare le regole della vita...peccato che bisogna fare i conti con la realta....

Anonimo ha detto...

anche io l'ho sentita per la 1°volta tanto tempo fa nella 1 stagione di the vampire diaries (che io adora dalla 1° alla 4° stagione)e mie' piaciuta moltissimo!!!

Posta un commento