Within Temptation - Caged (traduzione)

Caged - Rinchiusa

These are the darkest clouds
That have surrounded me
Now I find myself alone caught in a cage
There's no flower I can find in here
Not withering not pale to me
Everyone with a friendly face
Seems to hide some secret inside

He told me he loved me
While he laughed in my face
He just led me astray
He took my virtue
I feel so cold inside
Sorrow has frozen my mind

My heart is covered
With thoughts entangled
How could it ever have felt so real?
Is there a place more lonely than I feel within?
Could I have seen?
Could I have known?
I just took it as the truth
Everyone with a friendly face
Seems to hide some secret inside

He told me he loved me
While he laughed in my face
He just led me astray
He took my virtue
I feel so cold inside
Sorrow has frozen my mind

Always there to remind me
It keeps me from believing
That someone might be there
Who frees me and never ever leaves me

He told me he loved me
While he laughed in my face
He just led me astray
He took my virtue
I feel so cold inside
Sorrow has frozen my mind



Queste sono le nubi più scure
Che mi abbiano mai circondato
Ora mi ritrovo da sola rinchiusa in una gabbia
Non ci sono fiori da trovare qui
Nessun avvizzimento o pallore su di me
Tutti quelli con una faccia amichevole
Sembrano nascondere dentro qualche segreto

Mi disse che mi amava
Mentre mi rideva in faccia
Mi ha solo messa fuori strada
Ha preso la mia virtù
Mi sento così fredda dentro
Il dolore ha congelato la mia mente

Il mio cuore è coperto
Da pensieri aggrovigliati
Come può essermi mai sembrato così reale?
Esiste un luogo più isolato di come mi sento dentro?
Avrei potuto vedere?
Avrei potuto sapere?
Lo presi semplicemente per vero
Tutti quelli con una faccia amichevole
Sembrano nascondere dentro qualche segreto

Mi disse che mi amava
Mentre mi rideva in faccia
Mi ha solo messa fuori strada
Ha preso la mia virtù
Mi sento così fredda dentro
Il dolore ha congelato la mia mente

E' sempre lì per ricordarmene
Mi trattiene dal credere
Quel qualcuno potrebbe essere là
Colui che mi libererà e non mi lascierà mai

Mi disse che mi amava
Mentre mi rideva in faccia
Mi ha solo messa fuori strada
Ha preso la mia virtù
Mi sento così fredda dentro
Il dolore ha congelato la mia mente

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellaaa

Posta un commento