The Rasmus - Funeral Song (traduzione)

Funeral Song - Marcia funebre

I dumped you again
I don't understand
It's happened before
Can't take it no more

These foolish games
Always end up in confusion
I'll take you back
Just to leave you once again

I died in my dreams
What's that supposed to mean?
Got lost in the fire
I died in my dreams
Reaching out for your hand
My fatal desire

I've failed you again
'Cause I let you stay
I used to pretend
That I felt ok

Just one big lie
Such a perfect illusion
I made you mine
Just to hurt you once again

I died in my dreams
What's that supposed to mean?
Got lost in the fire
I died in my dreams
Reaching out for your hand
My fatal desire


Ti ho scaricata di nuovo
Non capisco
E' già successo
Non lo sopporto, non più

Questi stupidi giochetti
Finiscono sempre nella confusione
Ti riprenderò
Solo per lasciarti un'altra volta

Nei miei sogni morivo
Cosa dovrebbe significare?
Mi perdevo nel fuoco
Nei miei sogni morivo
Cercando di raggiungere la tua mano
Il mio desiderio fatale

Ti ho abbandonata di nuovo
Perchè ti ho lasciata perdere
Un tempo fingevo
Di sentirmi abbastanza bene

Solo una grossa bugia
Una così perfetta illusione
Ti ho resa mia
Solo per ferirti ancora una volta

Nei miei sogni morivo
Cosa dovrebbe significare?
Mi perdevo nel fuoco
Nei miei sogni morivo
Cercando di raggiungere la tua mano
Il mio desiderio fatale

0 commenti:

Posta un commento