The Rasmus - What Ever (traduzione)

What Ever - Qualunque cosa

Disaster strikes
I try to write
Describe the things I hold inside
This pride of mine still keeps me distant

These are the looms above this room
I'm trapped inside this silent tomb
I'm trapped because of my own resistance

What ever I say,
What ever I write,
What ever I do,
I'm not getting through

Destruction's all surrounds my hopes
My future seems to stay unknown
All alone in need of some assistance

What ever I say,
What ever I write,
What ever I do,
I'm not getting through
What ever I say,
What ever I write,
What ever I do,
I'm not getting through to you

Here comes the fear again
Walls are closing in
Feels like I'm choking
Can't find the words to say
Drowning in dispair
Smoke fills the air

What ever I say,
What ever I write,
What ever I do,
I'm not getting through
What ever I say,
What ever I write,
What ever I do,
I'm not getting through to you

Here comes the fear again
Walls are closing in
Smoke fills the air


Il disastro accade
Io provo a scrivere
A descrivere le cose che mi tengo dentro
Questo mio orgoglio mi tiene ancora lontano

Ecco i telai sopra a questa stanza
Sono intrappolato dentro a questa tomba silenziosa
Sono intrappolato per colpa della mia stessa resistenza

Qualunque cosa io dica,
Qualunque cosa io scriva,
Qualunque cosa io faccia,
Non sto superando le avversità [1]

La distruzione è tutta attorno alle mie speranze
Il mio futuro sembra rimanere sconosciuto
Tutto solo con il bisogno di un po' d'aiuto

Qualunque cosa io dica,
Qualunque cosa io scriva,
Qualunque cosa io faccia,
Non sto superando le avversità
Qualunque cosa io dica,
Qualunque cosa io scriva,
Qualunque cosa io faccia,
Non sto superando le avversità fino a te

Ora ritorna la paura
Le pareti si stringono
Mi sento soffocare
Non trovo le parole da dire
Sto affogando nella disperazione
Il fumo riempie l'aria

Qualunque cosa io dica,
Qualunque cosa io scriva,
Qualunque cosa io faccia,
Non sto superando le avversità
Qualunque cosa io dica,
Qualunque cosa io scriva,
Qualunque cosa io faccia,
Non sto superando le avversità fino a te

Ora ritorna la paura
Le pareti si stringono
Il fumo riempie l'aria

note
[1] Resa italiana complicata; se qualcuno ha un modo migliore di dirlo siamo aperti a proposte.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

I'm not getting through to you = non riesco a farmi capire da te

Posta un commento