Delain - No Compliance [testo e traduzione]

No Compliance - Niente acquiescenza

[Sharon den Adel:]
It feels so dangerous
I don't know where you are
You can't control my every move
Although you try so hard
It said to me that the wisdom doesn't make me wise
It said to me that your tears don't make me cry

[Marco Hietala:]
Ripped apart
Lay me to waste
I know your fears
I feel your pain
Running away through a spinning maze
Running away to the same escape

[Sharon den Adel:]
No compliance
Your boundaries suffocate
My lungs are filled
With poison in your cage
Bruises and stains
No power left to stand
You held me down
Help me rise again


[Sharon den Adel:]
Sembra così pericoloso
Tu non sai dove sei
Non puoi controllare ogni mio singolo movimento
Benché tu ci provi così insistentemente
Mi ha detto che la saggezza non mi rende saggia
Mi ha detto che le tue lacrime non mi fanno piangere

[Marco Hietala:]
Sono a pezzi
Distruggimi
Conosco le tue paure
Sento il tuo dolore
Sto scappando attraverso un labirinto rotante
Sto scappando verso la solita uscita

[Sharon den Adel:]
Niente acquiescenza
I tuoi limiti sono soffocanti
I miei polmoni sono pieni
Di veleno nella tua gabbia
Lividi e macchie
Non è rimasto alcun potere
Mi hai trattenuta giù
Aiutami ad alzarmi di nuovo

0 commenti:

Posta un commento