Nightmare Before Christmas - Sally's Song (traduzione)

Sally's Song - La canzone di Sally

I sense there's something in the wind,
that feels like tragedy's at hand.
Although I'd like to stand by him,
can't shake this feeling that I have.
The worst is just around the bend
and does he notice my feelings for him
and will he see how much he means to me,
I think it's not to be.
What will become of my dear friend?
Where will his actions lead us then?
Although I'd like to join the crowd
in their enthusiastic cloud.
Try as I may it doesn't last,
and will we ever end up together?
No, I think not, it's never to become
for I am not the one


Sento che c'è qualcosa nel vento
Che sembra una tragedia imminente.
Benché mi piacerebbe essere al suo fianco,
Non riesco a togliermi questa sensazione che ho addosso.
Il peggio è proprio dietro l'angolo.
E nota i miei sentimenti per lui?
E vedrà quanto lui significa per me?
Penso che non accadrà.
Cosa accadrà al mio caro amico?
Dove ci condurranno dunque le sue azioni?
Benché mi piacerebbe unirmi alla folla
Nella loro nuvola di entusiasmo.
Provando come posso non durerà,
E finiremo mai col stare indieme?
No, penso di no, non accadrà mai
Perché non sono io quella persona

2 commenti:

sonohrinatokiettabizarre ha detto...

Questa canzone è tra le più belle di tutta la colonna sonora del film!Inoltre la versione cantata dalla Lee è sublime(scusatemi per il nick col quale risulto lo ha messo mia sorella...-.-)

Unknown ha detto...

...sento che c'è qualcosa nel vento...
queste poche parole,fanno un gran rumore nel cuore pur essendo di zucchero le note.
Una fotografia magica,leggera eppure così triste.

Posta un commento