Kamelot - Blücher [testo e traduzione]

Blücher - Blücher [1]

Dim is the light of a war day
In the land of the undying sun
Hollow the silence around me
Distant the sound of a gun

(Port side is close to the shore)
I wonder where she is
(Incoming shot cross the bow)
Will she remember me

Wail my April moon
God forsaken soul
I remember you
Come with me tonight

Damned is the dawn of a new day
Revelations of death and despair
Frost misty waters around me
Frantic and naked the fear

(Port side is close to the shore)
(Incoming shot cross the bow)

Wail my April moon
God forsaken soul
I remember you
Come with me tonight

Say your prayers loud and clearly
All who still believe in god

(Port side is close to the shore)
(Incoming shot cross the bow)

Wail my April moon
God forsaken soul
I remember you
Come with me

Wail my April moon
God forsaken soul
I remember you
Come with me tonight


Fioca è la luce di un giorno di guerra
Nella terra del sole imperituro
Assordante il silenzio attorno a me
Lontano il suono di un cannone

(Il lato di babordo è vicino alla spiaggia)
Mi chiedo dove sia lei
(Colpo in arrivo obliquo alla prua)
Si ricorderà di me?

Piangi, mia luna d'aprile
Anima abbandonata da Dio
Mi ricordo di te
Vieni con me stanotte

Maledetta è l'alba di un nuovo giorno
Rivelazioni di morte e disperazione
Brumose acque ghiacciate attorno a me
Convulsa e spoglia la paura

(Il lato di babordo è vicino alla spiaggia)
(Colpo in arrivo obliquo alla prua)

Piangi, mia luna d'aprile
Anima abbandonata da Dio
Mi ricordo di te
Vieni con me stanotte

Dicano le loro preghiere forte e chiaro
Tutti coloro che ancora credono in Dio

(Il lato di babordo è vicino alla spiaggia)
(Colpo in arrivo obliquo alla prua)

Piangi, mia luna d'aprile
Anima abbandonata da Dio
Mi ricordo di te
Vieni con me

Piangi, mia luna d'aprile
Anima abbandonata da Dio
Mi ricordo di te
Vieni con me stanotte

note
[1] Il Blücher era un incrociatore pesante della Kreigsmarine, affondato all'alba del 9 aprile 1940 durante l'invasione della Norvegia; morirono più di 300 uomini a bordo.

0 commenti:

Posta un commento