Kelly Clarkson - Irvine [testo e traduzione]

Irvine - Irvine

Are you there? Are you watching me
As I lie here on this floor?
They say you feel what I do
They say you're here every moment
Will you stay, stay 'till the darkness leaves?
Stay here with me?
I know you're busy, I know I'm just one
But you might be the only one who sees me
The only one to save me

Why is it so hard?
Why can't you just take me?
I don't have much to go
Before I fade completely

Can you feel how cold I am?
Do you cry as I do?
Are you lonely up there all by yourself
Like I have felt all my life?
The only one to save mine

How are you so strong?
What's it like to feel so free?
Your heart is really something
Your love a complete mystery to me

Are you there watching me
As I lie here on this floor?
Do you cry, do you cry with me?
Cry with me tonight

Are you there? Are you watching me?


Ci sei? Mi stai guardando
Mentre sono distesa qui, su questo pavimento?
Dicono che percepisci quel che faccio
Dicono che sei qui in ogni momento
Resterai, resterai finché tutte le tenebre svaniranno?
Resterai con me?
So che sei impegnato, so di essere solo una delle tante
Ma tu potresti essere l'unico che mi vede
L'unico che può salvarmi

Perché è così difficile?
Perché non puoi portarmi via e basta?
Non mi rimane molto
Prima di svanire completamente

Riesci a sentire quanto sono fredda?
Piangi anche tu come faccio io?
Ti senti solo lassù senza nessuno,
Come mi sono sentita io per tutta la vita?
L'unico che può salvare la mia (vita)

Come fai ad essere così forte?
Cosa si prova a sentirsi così liberi?
Il tuo cuore è davvero qualcosa
Il tuo amore (è) totalmente un mistero per me

Sei lì a guardarmi
Mentre sono distesa qui, su questo pavimento?
Piangi, piangi assieme a me?
Piangi con me stanotte

Ci sei? Mi stai guardando?

0 commenti:

Posta un commento