Evanescence - Breathe No More [testo e traduzione]

Breathe No More - Non respiro più

I've been looking in the mirror for so long
That I've come to believe my soul's on the other side
All the little pieces falling, shatter
Shards of me
Too sharp to put back together
Too small to matter
But big enough to cut me into so many little pieces
If I try to touch her

And I bleed
I bleed
And I breathe
I breathe no more 

Take a breath and I try to draw from my spirit’s well
Yet again you refuse to drink like a stubborn child
Lie to me
Convince me that I've been sick forever
And all of this
Will make sense when I get better
But I know the difference
Between myself and my reflection
I just can't help but to wonder
Which of us do you love

So I bleed
I bleed
And I breathe
I breathe no...

Bleed
I bleed
And I breathe
I breathe
I breathe
I breathe no more


Ho guardato nello specchio per così tanto tempo
Che sono arrivata a credere che la mia anima è dall’altro lato
Tutti i piccoli pezzi cadono, si frantumano
Frammenti di me
Troppo affilati per rimetterli insieme
Troppo piccoli per importare
Ma grandi abbastanza per dividermi in tanti piccoli pezzi
Se provo a toccarla

E sanguino
Sanguino
E non respiro
Non respiro più

Faccio un respiro e tento di attingere dal pozzo della mia anima
Ancora una volta rifiuti di bere come una bambina testarda
Mentimi
Convincimi che sono stata sempre malata
E che tutto questo
Avrà senso quando guarirò
Ma io conosco la differenza
Tra me stessa ed il mio riflesso
E non posso fare a meno di chiedermi
Quale di noi due tu ami

Così sanguino
Sanguino
E non respiro
Non respiro…

Sanguino
Sanguino
E respiro
Non respiro
Non respiro
Non respiro più

0 commenti:

Posta un commento