Evanescence - So Close [testo e traduzione]

So Close - Così vicini

I've spent so much time throwing rocks at your window
That I never even knocked on the front door

I walk by statues
Never even made one chip
But if I could leave a mark on the monument of the heart
I just might lay myself down for a little more
Than I had the last day
The last day
The last day

Wait a time to spare these lies we tell ourselves
These days have come and gone
But this time is sweeter than honey


Ho passato così tanto tempo a tirare sassolini alla tua finestra
Che non ho mai nemmeno bussato alla porta principale

Cammino accanto a statue
Non ho mai nemmeno creato una scheggia
Ma se potessi lasciare un segno sul monumento del cuore
Poi potrei sacrificarmi per qualcosa in più
Rispetto a quanto avevo ieri
Ieri
Ieri

Aspettiamo il momento di fare a meno di queste bugie che diciamo a noi stessi
Questi giorni sono arrivati e passati
Ma questo periodo è più dolce del miele

0 commenti:

Posta un commento