Seventh Wonder - Tears For A Father [testo e traduzione]

--- Brano precedente: Unbreakable ---


Tears For A Father - Lacrime per un padre

-[Son]
What's going on inside of you?
Still wonder if my voice is reaching through to you

First day of school today and I was late
'Cause of the glass by mama's bed
I think she's missing you
Miss Angel told us
Write some lines about your families
I finish first
I turned in blank

Don't want to play another day without you
Oh, daddy, open up your tired eyes
Want you to watch my games and say you're proud of me
Want you to do what ever fathers do

Today my best friend Tim and me
Stole apples from the millhouse tree
Please don't tell
I know you won't tell
If she finds out that I've been bad
She gets so sad, and when she does
The muddy water helps her smile
A while

But I won't cry
No, I won't
I'll be strong
Goodnight, dad
I will turn the radio on


-[Figlio]
Cosa sta succedendo dentro di te?
Mi chiedo ancora se la mia voce arriva fino a te

Primo giorno di scuola oggi, e ho fatto tardi
Per via del bicchiere vicino al letto di mamma
Penso che le manchi tu
La signorina Angel ci ha detto
Di scrivere qualche riga sulla nostra famiglia
Ho finito per primo
Ho consegnato in bianco

Non voglio giocare un altro giorno senza di te
Oh, papà, apri i tuoi occhi stanchi
Voglio che tu guardi i miei giochi e dica che sei orgoglioso di me
Voglio che tu faccia quello che fanno tutti i padri

Oggi io e il mio migliore amico Tim
Abbiamo rubato delle mele dall'albero del mulino
Per favore, non dirlo a nessuno
So che non lo farai
Se lei scopre che sono stato cattivo
Diventa tanto triste, e quando succede
L'acqua sporca la aiuta a sorridere
Per un po'

Ma non piangerò
No, non lo farò
Sarò forte
Buonanotte, papà
Adesso accendo la radio


--- Brano seguente: A Day Away ---

0 commenti:

Posta un commento