Seventh Wonder - Break The Silence [testo e traduzione]

--- Brano precedente: Fall In Line ---


Break The Silence - Spezzeremo il silenzio

-[Wife]
I think about love and the things that I've done
A heart open wide and I stabbed a knife
How could I feel the way that I felt?
I'd swear it was love and was heaven sent

You set me free, never cared for me
I needed love, a touch from your hand
I need to feel you care
Then there he was, made me feel whole inside
This burden of guilt tears me up
You must believe I tried

-[Man's Mind]
Is everyone here?
There is no need to feel any fear, we're
Handing our rations of food and water, clothing, shelter...
Bring all those left to me!
Please understand in this cold wind
That blows that it's heavy
That lazy boy can help

There's no way you could make it through
I will not be patronized by you
But my back may hurt, so ok
Bring it away!

I don't want to stray
Make sure you stay in front of me!
(Shame, the rascal will steal)
Sheer desperation in her voice
Let the music play!
Let it go all the way

Join me watching two souls seek for fire
In a world beyond the one we know
Yin and yang, black and white, the color's fading
We're gonna break the silence, the fort, for the fire

As they were walking
Somehow they got into talking
Brings her own mind back to times
When fire burned inside
"What could he offer me?"
Don't understand it
It's crazy, this old prima donna
But the face in my mind is it her?

Can't shake these feelings within me
We are close to home now anyway
Thanks for the help, here's a dime
Now off you go!

Now I gotta run
But something calls me back again
(Shame, something draws me near)
Sheer desperation in my mind
Need to find out why
Have to get back again

Join me watching two souls seek for fire
In a world beyond the one we know
Yin and yang, black and white, the color's fading
We're gonna break the silence, the fort, for the fire

-[Son]
Can I come in?


-[Moglie]
Penso all'amore e a quello che ho fatto
Un cuore spalancato, e io ci ho piantato un coltello
Come posso provare ora quello che provavo un tempo?
Giuro, era amore, ed era un dono del cielo

Mi hai liberata, non ti sei mai occupato di me
Avevo bisogno di amore, di un tocco della tua mano
Avevo bisogno di percepire che ti preoccupavi per me
Poi c'è stato lui, mi ha fatto sentire completa
Il peso di questa colpa mi distrugge da dentro
Devi credermi, ci ho provato

-[Mente dell'uomo]
Sono tutti qui?
Non c'è bisogno di provare paura, stiamo
Distruibuendo le nostre razioni di cibo e acqua, vestiti, rifugi...
Portatemi tutto quello che rimane!
Per favore, cercate di capire che in questo vento freddo
Che soffia la situazione è difficile
Che un pigro può dare una mano

Non ce la farete mai
Non mi farò sorvegliare da voi
Ma la mia schiena potrebbe farmi male, quindi ok
Portatelo via!

"Non voglio perdermi
Fai in modo di stare sempre davanti a me!"
(Il delinquente ruberà sempre, che vergogna)
Pura disperazione nella voce di lei
Lascia che la musica suoni!
Lasciala andare, dall'inizio alla fine

Vieni e osserva assieme a me due anime che cercano il fuoco
In un mondo al di là di quello che conosciamo
Yin e yang, bianco e nero, il colore sbiadisce
Spezzeremo il silenzio, la fortezza, per trovare il fuoco

Mentre camminavano
In qualche modo si sono messi a parlare
Lei riporta alla mente il tempo
In cui il fuoco le bruciava dentro
"Che cosa potrebbe mai offrirmi, lui?"
Non capisco tutto questo
E' folle, questa vecchia prima donna
Ma il volto nella mia mente è il suo?

Non riesco a togliermi di dosso questa sensazione
Comunque ormai siamo così vicini a casa
"Grazie per l'aiuto, eccoti una moneta
Ora va via, forza!"

Ora devo scappare
Ma qualcosa mi richiama di nuovo lì
(Qualcosa mi attira, che vergogna)
Pura disperazione nella mia mente
Devo scoprire perché
Devo di nuovo ritornare

Vieni e osserva assieme a me due anime che cercano il fuoco
In un mondo al di là di quello che conosciamo
Yin e yang, bianco e nero, il colore sbiadisce
Spezzeremo il silenzio, la fortezza, per trovare il fuoco

-[Figlio]
Posso entrare?


--- Brano seguente: Hide And Seek ---

0 commenti:

Posta un commento