Natalie Walker - Waking Dream [traduzione]

Waking Dream - Sogno ad occhi aperti

Pinch me, is this real?
This feeling of release
I’m floating in your heaven
In the corners of my dreams

Tasting life, numb again
Close my eyes, it begins

I cannot stumble here
I am safe inside my head
When I wake up I’ll forget
I’ll come back to my mess

I will not leave, stay asleep
Slip further in my ecstasy

Safe inside my mind I hide

Tasting life, numb again
Close my eyes, it begins
I will not leave, stay asleep
Slip further in my ecstasy


Dammi un pizzicotto, è vera?
Questa sensazione di libertà
Sto fluttuando nel tuo paradiso
Negli angoli dei miei sogni

Assaggio la vita, è ancora una volta insensibile
Chiudo gli occhi, inizia

Non posso inciampare qui
Sono al sicuro nella mia testa
Al mio risveglio dimenticherò
Tornerò al mio caos

Non me ne andrò, resterò addormentata
Scivolerò più a fondo nella mia droga

Mi nascondo al sicuro nella mia mente

Assaggio la vita, è ancora una volta insensibile
Chiudo gli occhi, inizia
Non me ne andrò, resterò addormentata
Scivolerò più a fondo nella mia droga

0 commenti:

Posta un commento