Cascada - Hold Your Hands Up [testo e traduzione]

Hold Your Hands Up - Tieni in alto le mani

Do you ever miss me, Do you ever miss me
Shine your light down just to let me know,
Release the worry in my soul,
Tell me secrets that I know you know,
Come back home.

Give me the answers to those questions I,
As before we blew away
'cause when you move you're like a butterfly
Flowing away.

But I've got no tears left for you,
I held on and hoped you'd come through,
I do

Hold your hands up, I miss you, I miss you (tonight)
Hold your hands up, I'll find you when I look inside


Ti manco mai, ti amnco mai?
Fai risplendere le luci per farmelo sapere,
Libera la preoccupazione nella mia anima,
Dimmi segreti che so che sai,
Ritorna a casa.

Dammi le risposte a queste domande,
Come prima eravamo volati via
Perché quando ti muovi sei come una farfalla
Che ondeggia via.

Ma non ho lacrime rimaste per te,
Ho aspettato e sperato che saresti riapparso,
Lo faccio (tuttora).

Tieni in alto le mani, mi manchi, mi manchi (stanotte)
Tieni in alto le mani, ti troverò guardando dentro di me.

0 commenti:

Posta un commento