Nightwish - Astral Romance [testo e traduzione]

Astral Romance - Amore astrale

[Tarja]
A nocturnal concerto
Candlelight whispers me where to go
Hymn of gathering stars as my guide
Whilst I wander on this path of the night

Embroidery of the stars
Undress my feelings for this earth
Send me your saliva to heal my scars
And let this nakedness be my birth

Macrocosm poured its powers on me
And the hopes of this world I now must leave
The night wish I sent you centuries ago
Has been heard by those who dwelled in a woe

The distance of our bridal bed
Await for me to be dead
Dust of the galaxies take my hand
Lead me to my beloved's land

[Tuomas]
Departed by the guillotine of death
I received a letter from the depth
The dream of my lover it carried inside


Caressed by the sharpest knife I asked
You to be my wife
Rays of the setting sun
Were my tears wept upon promises undone

Come to me
Make me believe
To you and your love again


[Tarja]
Above the universe
Beneath the great eye
I shall desire you forevermore


[Tarja]
Un concerto notturno
La luce delle candele mi sussurra di andare
Un inno di stelle riunite è la mia guida
Mentre vago lungo questo sentiero della notte

Ricamo delle stelle
Metti a nudo i miei sentimenti per questa terra
Mandami la tua saliva per curare le mie cicatrici
E lascia che questa nudità sia la mia nascita

Il macrocosmo ha riversato i suoi poteri su di me
E ora devo abbandonare le speranze di questo mondo
Il desiderio notturno che ti ho trasmesso secoli fa
E' stato ascoltato da coloro che dimorano in una sofferenza

La lontananza del nostro letto matrimoniale
Attendi che io sia morta
Che la polvere delle galassie mi prenda per mano
Mi conduca nella terra del mio amato

[Tuomas]
Separati dalla ghigliottina della morte
Ho ricevuto una lettera dal profondo
Recava dentro di sé il sogno della mia amata

Accarezzato dalla più affilata lama ti ho chiesto
Di essere la mia sposa
I raggi del sole al tramonto
Erano le mie lacrime, piante per delle promesse mai mantenute

Vieni da me
Fammi credere
A te e al tuo amore, di nuovo

[Tarja]
Al di sopra dell'universo
Al di sotto del grande occhio
Ti desidererò fino alla fine dei tempi

0 commenti:

Posta un commento