Evanescence - October [testo e traduzione]

October - Ottobre

I can't run anymore
I fall before you
Here I am
I have nothing left
Though I've tried to forget
You're all that I am
Take me home
I'm through fighting it
Broken
Lifeless
I give up
You're my only strength
Without you
I can't go on
Anymore
Ever again

My only hope
(All the times I've tried)
My only peace
(To walk away from you)
My only joy
My only strength
(I fall into your abounding grace)
My only power
My only life
(And love is where I am)
My only love

I can't run anymore
I give myself to you
I'm sorry
I'm sorry
In all my bitterness
I ignored
All that's real and true
All I need is you
When night falls on me
I'll not close my eyes
I'm too alive
And you're too strong
I can't lie anymore
I fall down before you
I'm sorry
I'm sorry

My only hope
(All the times I've tried)
My only peace
(To walk away from you)
My only joy
My only strength
(I fall into your abounding grace)
My only power
My only life
(And love is where I am)
My only love

Constantly ignoring
The pain consuming me
But this time it's cut too deep
I'll never stray again

My only hope
(All the times I've tried)
My only peace
(To walk away from you)
My only joy
My only strength
(I fall into your abounding grace)
My only power
My only life
(And love is where I am)
My only love

My only hope
(All the times I've tried)
My only peace
(To walk away from you)
My only joy
My only strength
(I fall into your abounding grace)
My only power
My only life
(And love is where I am)
My only love


Non posso più fuggire
Cado ai tuoi piedi
Eccomi qui
Non mi resta niente
Sebbene ho provato a dimenticare
Tu sei tutto ciò che sono
Portami a casa
Ho smesso di combattere
Spezzata
Senza vita
Mi arrendo
Sei la mia sola forza
Senza di te
Non posso andare avanti
Non più
Mai più

La mia unica speranza
(tutte le volte che ho provato)
La mia unica serenità
(ad andare via da te)
La mia unica gioia
La mia unica forza
(cado nella tua immansa grazia)
Il mio unico potere
La mia unica vita
(e l’amore è dove sono)
Il mio unico amore

Non posso più fuggire
Mi dono a te
Mi dispiace
Mi dispiace
In tutta la mia amarezza
Ho ignorato
Tutto ciò che è reale e vero
Tutto ciò di cui ho bisogno sei tu
Quando la notte scende su di me
Non chiuderò i miei occhi
Sono troppo viva
E tu sei troppo forte
Non posso più mentire
Cado ai tuoi piedi
Mi dispiace
Mi dispiace

La mia unica speranza
(tutte le volte che ho provato)
La mia unica serenità
(ad andare via da te)
La mia unica gioia
La mia unica forza
(cado nella tua immansa grazia)
Il mio unico potere
La mia unica vita
(e l’amore è dove sono)
Il mio unico amore

Finora ho costantemente ignorato
Il dolore che mi sta consumando
Ma questa volta mi ha ferito troppo profondamente
Non mi allontanerò di nuovo

La mia unica speranza
(tutte le volte che ho provato)
La mia unica serenità
(ad andare via da te)
La mia unica gioia
La mia unica forza
(cado nella tua immansa grazia)
Il mio unico potere
La mia unica vita
(e l’amore è dove sono)
Il mio unico amore

La mia unica speranza
(tutte le volte che ho provato)
La mia unica serenità
(ad andare via da te)
La mia unica gioia
La mia unica forza
(cado nella tua immansa grazia)
Il mio unico potere
La mia unica vita
(e l’amore è dove sono)
Il mio unico amore

1 commenti:

Elettra ha detto...

Tanta dolcezza e disperazione in un unico pezzo. Pura poesia, ho sempre gli occhi lucidi quando sento questa canzone....

Posta un commento